Dopo l’affare Bakayoko della scorsa estate, il Napoli sarebbe pronto a riallacciare i contatti col Chelsea per Emerson Palmieri
La scorsa estate Napoli e Chelsea hanno chiuso proprio nelle ultime battute del calciomercato un affare che ha portato Bakayoko in azzurro per la gioia di Gattuso. Il francese è diventato un perno della mediana partenopea e a gennaio la società di De Laurentiis potrebbe provare a chiudere un altro colpo proprio dai londinesi allenati da Frank Lampard. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nel mirino c’è il terzino sinistro della Nazionale, Emerson Palmieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Milik: super scambio col Napoli
Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri dopo Bakayoko: nuovo affare col Chelsea
De Laurentiis e soci vorrebbero dunque riportare in Serie A anche l’ex romanista dopo aver fatto compiere lo stesso percorso a Bakayoko nei mesi scorsi. La formula sarebbe quella del prestito secco da gennaio a giugno con un intermediario che ha già cominciato a sondare il terreno con Marina Granovskaia per capire la disponibilità della società inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, folle scambio proposto al Napoli per gennaio
Emerson piace molto anche a Juventus e soprattutto Inter, ma il Napoli vuole bruciare la concorrenza intavolando un nuovo affare in stile Bakayoko, che a sua volta è già al centro di discussioni per tramutare l’acquisto in definitivo.
Visualizza questo post su Instagram