Calciomercato Napoli, scambio da urlo con il Real Madrid

CALCIOMERCATO NAPOLI, IN PIEDI UNO SCAMBIO COL REAL MADRID? – Al primo anno si era affermato nel nostro Paese come uno dei migliori centrocampisti, se non il migliore, in circolazione. Visione di gioco, tecnica e senso tattico, gran sinistro e una crescita che sembrava esponenziale. Fabian Ruiz alla seconda stagione al Napoli invece ha sofferto, così come tutto il resto della squadra, non riuscendo a confermarsi agli altissimi livelli della sua prima esperienza nel nostro campionato. Nonostante ciò il centrocampista spagnolo, ex Betis Siviglia, mantiene grandi estimatori in patria, su tutti Real Madrid e Barcellona.

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Napoli, Ruiz verso il Real Madrid?

Se al Camp Nou Quique Setien conosce bene Fabian avendolo già allenato al Betis, al Bernabeu sembrano fare sul serio per il centrocampista iberico. Le ultime voci di mercato parlano di un possibile scambio sull’asse Napoli-Madrid, con il Real pronto a offrire Lucas Vazquez in cambio del numero 8 azzurro.

Uno scambio che intriga, ma difficilmente De Laurentiis lascerà partire il suo giocatore senza tentare di ottenere una plusvalenza dalla sua cessione. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: