Calciomercato Napoli, rottura totale: è stato messo sul mercato

Un altro tassello del Napoli di Gennaro Gattuso è destinato a lasciare la squadra quest’estate. E’ finita: cambiano le strategie del Calciomercato Napoli

Sono bastati i pochissimi mesi della stagione 2019-2020 per far capire al Napoli che Hirving Lozano non è e non potrà essere l’uomo giusto per la squadra azzurra. L’ex calciatore del PSV, arrivato dopo un lunghissimo corteggiamento, era arrivato nel corso dell’estate 2019 per circa 38 milioni di euro, cifra importante che all’epoca sembrava rispecchiare il valore del messicano. La scintilla tra il Napoli e Lozano non è mai scattata ed il calciatore non è riuscito a dimostrare in questi mesi di poter essere un calciatore all’altezza di una big di Serie A. Per questo Giuntoli e De Laurentiis proveranno a piazzare Lozano sul mercato, cercando di non collezionare una clamorosa minusvalenza.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Napoli si gioca l’ultima carta: tentativo disperato per convincere Mertens

Lozano prepara le valigie: lui la prima cessione del Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

Già nelle scorse settimane, secondo le prime indiscrezioni, gli agenti del ragazzo avrebbero sondato il terreno per conoscere eventuali squadre interessate. Le proposte sarebbero arrivate prevalentemente dalla Premier League: Manchester United e soprattutto Everton (sarebbe Ancelotti a spingere principalmente per l’approdo a Liverpool del suo ex calciatore in azzurro), avrebbero già fatto capire di voler tentare l’affondo decisivo in estate. Lo scoglio però potrebbe essere quella cifra vicina ai 40 milioni per una cessione a titolo definitivo. Probabile il tentativo di un prestito biennale con diritto di riscatto a somme relativamente più basse.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Si chiude: arriva la firma fino al 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que buena platica tuvimos con @jucaviapri top muchas gracias 👍🏻🔥💥☄️ @nike @nikefootball #PLAYINSIDE #PLAYFORTHEWORLD

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano) in data:

Impostazioni privacy