Calciomercato Napoli, vuole l’addio: tratta la rescissione

Separato in casa e fuori rosa Milik spera nella rescissione con il Napoli per iniziare presto una nuova avventura. La situazione relativa al polacco

Milik
Napoli Milik ©Getty Images

Dopo una lunga estate di tira e molla con la società alla fine Arkadiusz Milik è rimasto al Napoli. Accostato prima alla Juventus e poi soprattutto a Roma e Fiorentina, il centravanti polacco non è riuscito a trovare la giusta soluzione per il proprio futuro decidendo così di restare alla corte di Gattuso da vero e proprio fuori rosa fino alla scadenza del contratto prevista per il termine dell’attuale stagione. Da febbraio infatti Milik potrà già mobilitarsi per andare a caccia di un nuovo club in vista della prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le ultime sull’infortunio di Insigne: le condizioni

Calciomercato Napoli, caccia alla risoluzione: Milik vuole andare via

Ad oggi Milik è fuori totalmente dal progetto Napoli e dai piani di Gennaro Gattuso. Secondo quanto sottolineato da ‘Il Mattino’, ieri a Castel Volturno, nel pomeriggio, sarebbero spuntati gli agenti dell’attaccante polacco, ovvero Pantak e De Vecchi per cercare di trovare una via d’uscita dal club azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly a rischio: una big torna alla carica

L’entourage del calciatore cerca quindi una risoluzione del contratto mentre il Napoli punta i piedi e vuole arrivare a gennaio, per capire se c’è qualche club disposto a pagare il cartellino di Milik. De Laurentiis non intende liberarlo prima senza offerta giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri Leggenda. 👑 ⚽️#die60 #maradona #napoli

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Impostazioni privacy