Calciomercato Napoli, decisione presa: messi sul mercato!

Calciomercato Napoli, decisione presa: messi sul mercato! Due giocatori sembrano essere ormai sul piede di partenza.

Calciomercato Napoli, decisione presa: messi sul mercato!

NAPOLI – Il Napoli guarda al campionato ed esclude due giocatori dall’amichevole contro il Pescara. E’ chiaro che Arkadiusz Milik e Fernando Llorente non rientrano nei piani di Gattuso ed entrambi non prenderanno parte alla prossime uscite e, molto probabilmente, salteranno anche la prima giornata di campionato. Una scelta precauzionale per evitare problemi fisici che potrebbero complicare la cessione. Il Napoli guarda al futuro ed è pronto a sfoltire la rosa prima di regalare a Gattuso altri rinforzi importanti per la stagione.

LEGGI ANCHE —> Napoli, scambio con la Fiorentina?

Gli altri esclusi

Non solo Milik e Llorente, l’amichevole contro il Pescara non la giocheranno neanche Younes e Malcuit visto che sono fuori dai piani di Gattuso. Un futuro che potrebbe essere molto diverso per i quattro. I primi due vogliono restare in Italia con Roma e Juventus le possibili destinazioni per il polacco. Sul secondo continua ad esserci il forcing del Benevento, ma attenzione all’Inter visto che Conte lo ha già allenato.

Per Younes la strada più probabile sembra essere una cessione all’estero anche se il Benevento continua a sperarci. Stesso destino per Malcuit con le trattative che potranno essere definite in futuro.

LEGGI ANCHE —> Napoli, le ultime di mercato