Calciomercato Napoli, pronto nuovo assalto ad Arias: il 26enne colombiano potrebbe già dire addio all’Atletico Madrid a gennaio.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli non ha perso di vista Santiago Arias e sembra essere entrato nell’ordine di idee di riprovarci a gennaio. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il 26enne colombiano potrebbe già dire addio all’Atletico Madrid a gennaio. Arias, che era stato acquistato per sostituire Vrsaljko, ha collezionato appena 38 minuti fin qui con la maglia dei ‘Colchoneros’ e dunque potrebbe fare le valigie tra qualche mese. >>> ARIAS ALL’ATLETICO MADRID
Aggiornamenti importanti in casa Napoli dall’infermeria. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Faouzi Ghoulam e Amin Younes torneranno a disposizione del tecnico Ancelotti soltanto a novembre. L’allenatore azzurro, dunque, dovrà pazientare ancora un po’ prima di riavere a disposizione i due giocatori in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions League: i tifosi azzurri e lo stesso allenatore partenopeo incrociano le dita e si augurano di avere presto a disposizione l’intera rosa. >>> NAPOLI, LE ULTIME SU GHOULAM E SU YOUNES
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…