Mattia Perin è in pole position per la porta del Napoli in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport il club partenopeo avrebbe messo in cima alla propria lista degli obiettivi l’estremo difensore del Genoa. La società di De Laurentiis infatti aveva puntato Leno del Bayer Leverkusen, ma la richiesta da 28 milioni di euro del club tedesco ha spaventato la dirigenza partenopea. Di fronte a tale somma il club partenopeo sarebbe pronto a cambiare obiettivo puntando il portiere del Genoa per il quale dovrebbero ‘bastare’ circa 20 milioni di euro.
Il portiere italiano potrebbe quindi tentare l’avventura in una big italiana dopo tanti anni al Genoa. Gli azzurri, oltre al primo portiere, con ogni probabilità cercheranno anche un terzo. Sepe dovrebbe continuare a ricoprire il ruolo di secondo e Rafael saluterà Napoli essendo arrivato in scadenza di contratto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…