Calciomercato Napoli, pazza idea Barrow: annuncio a sorpresa

Calciomercato Napoli, il colpo in attacco della società azzurra potrebbe essere Musa Barrow: spunta il retroscena a sorpresa

Barrow
Barrow / Getty IMages

Calciomercato, tutti pazzi per Barrow: l’attaccante in rampa di lancio

In questa seconda parte di stagione, uno dei giocatori più decisivi in Serie A è senza dubbio Musa Barrow. Trasferitosi al Bologna a gennaio, in maglia rossoblu’ l’attaccante gambiano ha già realizzato 7 gol e promette di non fermarsi. Mihajlovic se lo tiene stretto e spera possa aiutarlo in una volata finale durissima ma affascinante per inseguire un posto in Europa. Le voci di mercato su di lui, comunque, si rincorrono già.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, super bomber in caso di Europa

Calciomercato Napoli, azzurri su Barrow: il retroscena

Ci sta pensando seriamente il Napoli, che stando all’agente di Barrow, Luigi Sorrentino, aveva già provato a prenderlo. “Si era parlato di uno scambio con l’Atalanta con Inglese – ha spiegato a ‘Radio Punto Nuovo’ – Ma il Napoli voleva monetizzare e alla fine è riuscito a farlo con il Parma“. I contatti dello scorso anno così sono confermati ma l’ipotesi di un trasferimento in futuro non è da scartare: “Mi farebbe piacere portarlo lì – ha detto ancora Sorrentino – Napoli è una grandissima piazza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly confessa: “Resto solo se…”

https://www.youtube.com/watch?v=3LhOp2PaV_Y