Napoli, cambia tutto per Osimhen: clamorosa cessione in vista

A sorpresa si fa sempre più vicina la cessione di Victor Osimhen, nel mirino di una big europea: cambia tutto in casa Napoli.

Non pare minimamente intenzionato a fermarsi il Napoli, che in questa stagione si sta dimostrando a mani basse come una delle squadre più in forma di tutt’Europa. Il club partenopeo è infatti reduce dall’ennesima vittoria in Serie A, questa volta agguantata con non pochi grattacapi nel match casalingo contro il Bologna. Anche in Champions League le cose vanno al meglio per la squadra di Spalletti, che a punteggio pieno ha già agguantato il pass per gli ottavi di finale.

Calciomercato Napoli cambia tutto cessione Osimhen estate Manchester United 100 milioni euro
Victor Osimhen © LaPresse

Questo rendimento ha quindi portato per forza di cose a far ricredere i tanti tifosi azzurri non soddisfatti dai molteplici cambiamenti estivi. Tutti i nuovi acquisti, Kvratskhelia sopra tutti, stanno infatti performando alla grande, riuscendo a non far minimamente rimpiangere i pesanti addii dei vari Mertens, Insigne e Koulibaly. Chi invece in estate è rimasto in Campania, nonostante le presunte avances del Manchester United, è Victor Osimhen, che però sarebbe ora nuovamente vicino alla porta di uscita.

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta da urlo per Osimhen: De Laurentiis è pronto ad incassare

Calciomercato Napoli cambia tutto cessione Osimhen estate Manchester United 100 milioni euro
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

È già tempo di pensare al prossimo impegno in campionato per il Napoli, che per consolidare ancor più il primo posto in classifica è ora chiamato a fare quanto meglio possibile anche in casa della Roma. Non sarà però impresa facile per il club partenopeo, che comunque può ora contare appieno sul proprio bomber Victor Osimhen. Il classe ’98, reduce da un mese di assenza causa infortunio, è ora completamente recuperato e già in piena forma, come dimostrano le due marcature rifilate contro Ajax e Bologna.

L’ex Lille, nonostante la concorrenza in avanti, è quindi deciso ed intenzionato a riprendersi il proprio posto da titolare inamovibile all’interno delle rotazioni di mister Spalletti. La permanenza del nigeriano però, dopo le insistenti voci di quest’ultimo finale di mercato, potrebbe essere nuovamente a rischio. Proprio il Manchester United sembra infatti intenzionato a tornare sul profilo dell’attaccante già la prossima estate.

I red devils, che a giugno saluteranno CR7, sono alla ricerca di un profilo di altissimo livello in attacco, con quello di Osimhen che continuerebbe ad essere il prediletto dalla dirigenza. Per il cartellino del nigeriano il club inglese pare pronto a sganciare oltre 100 milioni di euro, con il Napoli che avrebbe ben poche intenzioni di rimandare l’offerta al mittente. Infatti il club partenopeo, ora forte del rendimento di Raspadori e Simeone, sembra pronto a compiere il “sacrificio” del nigeriano, che porterà quindi un’enorme plusvalenza nelle casse del patron ADL.

Impostazioni privacy