Si avvicina sempre di più il grande colpo del Napoli pronto ad accogliere dal Lille il centravanti Osimhen. L’affare è in dirittura d’arrivo
Uno sguardo al finale di stagione ed un altro al futuro per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che ha tanta voglia di ritornare in Champions League dopo un anno di transizione. Per farlo il patron azzurro è pronto ad investire cifre importanti per potenziare l’organico a disposizione di Gattuso, a partire dall’attacco. Tutto su Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Lille che sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il blitz in Sardegna di ieri col ds Giuntoli, ha contribuito a definire ogni dettaglio dell’affare. Si attende quindi solo l’annuncio ufficiale per ratificare il primo grande colpo dell’estate partnopea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza idea Barrow: annuncio a sorpresa
Calciomercato Napoli, manca solo l’annuncio per Osimhen: chiusura in arrivo
Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’ il club francese riceverà 50 milioni di euro più 10 di bonus, facendo così diventare Osimhen il calciatore più costoso della storia del Napoli. La trattativa dovrebbe completarsi senza contropartite tecniche come Ounas considerato che il Lille dovrà girare il 15% della cifra incassata dagli azzurro allo Charleroi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Koulibaly confessa: “Resto solo se…”
L’affare dovrebbe quindi concludersi entro massimo 48 ore con il calciatore che potrebbe sbarcare a Roma per le visite mediche giovedì per arrivare alla successiva ufficialità dell’affare. Per il nigeriano è pronto un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione.