Calciomercato Napoli, torna in bilico il futuro del capitano Lorenzo Insigne: l’attaccante accostato ad una rivale degli azzurri in Serie A
Società di Serie A molto attive, per pianificare già in anticipo la sessione di calciomercato in arrivo. I club vogliono farsi trovare pronti e sfruttano la pausa forzata per definire le strategie. Una delle squadre più attive sarà probabilmente il Napoli, che in estate proseguirà nella rivoluzione già avviata con i numerosi acquisti invernali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio da urlo con il Real Madrid
In casa azzurra ci saranno molti volti che cambieranno. Torna in bilico però, abbastanza a sorpresa, anche il destino di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro si è ritrovato sotto la guida di Gattuso, ma ritornano le voci che lo vorrebbero lontano da Napoli nella prossima stagione. Ci sta pensando seriamente la Lazio, secondo ‘Tuttosport’. I biancocelesti in vista del ritorno in Champions vogliono regalarsi un grande colpo in attacco e sfruttare i buoni rapporti con l’agente Raiola. La valutazione del giocatore però (60 milioni di euro) e il suo ingaggio (5 milioni a stagione) sono ostacoli piuttosto rilevanti sulla strada dell’affare. Pista comunque da non sottovalutare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, trattativa partita: scambio tra top player
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…