Calciomercato+Napoli%2C+occhi+su+un+giovane+della+serie+A
newsdirettagoalit
/calciomercato-napoli-occhi-su-un-giovane-della-serie-a/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, occhi su un giovane della serie A

Calciomercato Napoli: gli azzurri con molti dubbi riguardo il futuro sportivo e tecnico, ma Giuntoli inizia a programmare la prossima stagione. Nel mirino un calciatore del Milan.

Aurelio De Laurentiis (@ Getty Images)

Un incrocio in campo che potrebbe presto tramutarsi anche in un incrocio di mercato. Domenica sera a San Siro il big match Milan-Napoli, decisivo per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. I rossoneri continuano a inseguire un’Inter che pare ormai inarrestabile, gli azzurri sono a caccia di una qualificazione in Champions League che, al momento, non sembra così tanto facile. Gattuso sfida il suo passato, sia di campo che di panchina, con tante incertezze riguardo il suo futuro che potrebbe vederlo lasciare Napoli al termine di questa stagione.

Si parla però anche di mercato sull’asse Milano-Napoli, con un giocatore dei rossoneri che potrebbe finire proprio in azzurro. C’è prima da risolvere l’eventuale nodo prestito: l’obiettivo di Giuntoli è Diogo Dalot, terzino di proprietà del Manchester United in prestito in rossonero. Il riscatto è fissato a 20 milioni e qualora il Milan non dovesse puntare su di lui allora il Napoli aprirebbe la trattativa proprio con gli inglesi. Tra l’altro, avversari questa sera proprio dei rossoneri in Europa League.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan e Napoli, non solo mercato. Domenica in campo

Dalot © Getty Images

Dalot sarebbe un innesto in prospettiva, considerando che ha appena 21 anni, e possibile titolare al posto del non convincente Di Lorenzo.

Come detto prima di parlare di mercato ci sarà bisogno di terminare al meglio la stagione, sia per una squadra che per l’altra. Domenica sera nel posticipo in campo rossoneri contro azzurri in una sfida decisiva, le due squadre in campo con queste formazioni?

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Rebic

Napoli (4-2-3-1): Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibalu, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Share
Pubblicato da
Nando Patanè

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago