Calciomercato Napoli, occasione dal Real Madrid

Calciomercato Napoli, gli azzurri monitorano un nuovo innesto negli ultimi giorni di trattative: il nome dal Real Madrid

Nacho
Real Madrid © Getty Images

Calciomercato Napoli, altri acquisti negli ultimi giorni?

Il Napoli ha esordito vincendo a Parma per 2-0 in campionato, facendo però registrare qualche problema a centrocampo. L’assortimento della mediana di Gattuso non sembra il migliore possibile, azzurri che probabilmente andranno a caccia di qualche occasione in quel ruolo negli ultimi giorni di mercato, così come potrebbe valere lo stesso discorso per il ruolo di esterno destro offensivo. E chissà, magari anche negli altri reparti nel caso in cui dovesse esserci qualche partenza dell’ultimo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio su Milik: non ci sono buone nuove

Calciomercato Napoli, idea Nacho per il dopo Koulibaly

Discorso che vale soprattutto per Koulibaly. Il senegalese è ancora nel mirino di Manchester City e Psg. Qualora ci fosse l’addio, il Napoli starebbe pensando a Nacho del Real Madrid. L’indiscrezione arriva da Calciomercato.it, secondo cui il difensore spagnolo starebbe cercando una sistemazione, preferibilmente in Serie A, dopo essere stato messo alla porta dai Blancos. I contatti tra gli azzurri e gli spagnoli sono in corso, sul giocatore ci sono anche Milan e Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tolto il numero di maglia: è sul mercato!

Impostazioni privacy