Calciomercato Napoli, nuova pista per l’attacco: parla l’agente

Calciomercato Napoli, gli azzurri a caccia di rinforzi in attacco: un ex di Serie A nel mirino, l’agente apre ai partenopei

Calciomercato Napoli, caccia all’erede di Callejon

Il Napoli si prepara al debutto in campionato per riscattare una stagione, quella passata, con poche luci e molte ombre. Uomini di Gattuso al lavoro per partire al meglio, gli azzurri attendono comunque novità dal mercato. Diversi ancora i movimenti in entrata e in uscita previsti per i partenopei, che vanno a caccia di rinforzi. Soprattutto, di un erede di Callejon che per sette anni ha occupato la fascia destra. Si seguono Under e Boga, ma si tratta di trattative difficili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare a sorpresa: le ultime

Calciomercato Napoli, idea Deulofeu: parla l’agente

L’alternativa potrebbe essere Deulofeu. Lo spagnolo, con dei trascorsi al Milan, milita nel Watford e i partenopei potrebbero chiederlo in prestito agli inglesi. L’agente dell’esterno, ai microfoni di Calciomercato.it, ha spiegato: “E’ una possibilità concreta, a lui piacerebbe tanto sia tornare in Italia che giocare con gli azzurri”. L’ex Barcellona ha delle ottime qualità che potrebbero tornare utili, la formula low cost dell’affare potrebbe essere la chiave di volta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sfida improvvisa a Inter e Juventus

Impostazioni privacy