Calciomercato Napoli, Milik rimane in uscita – La marcia di avvicinamento al big match della terza giornata di campionato inizia al meglio per il Napoli. 6-0 in casa contro il Genoa, prestazione super degli azzurri e primo posto in classifica per Gattuso. I presupposti per fare una grande gara a Torino ci sono tutti, in virtù di un avversario, la Juve, che è praticamente ancora un cantiere aperto.
Napoli, la situazione Milik
Sarebbe potuta essere stata la partita di Arek Milik, un paio di mesi fa in orbita mercato Juventus, ma forse la gara di Torino non lo vedrà nemmeno in panchina. Il polacco infatti rimane in uscita e a fronte di un’offerta congrua De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire. Anche perché tra pochi mesi potrebbe liberarsi a costo zero. In Premier League sembrano particolarmente interessati all’ex Ajax, con Manchester United e Everton in prima fila.
Leggi anche–> Napoli show contro il Genoa
Calciomercato Napoli, sirene Premier per Milik
Il Napoli ad oggi valuta Milik almeno 25 milioni: è questa la cifra che chi vuole l’attaccante deve sborsare per portarsi a casa il polacco. Ancelotti lo conosce bene e avrebbe fatto il suo nome per l’attaccante dell’Everton (dove, da Napoli, è anche arrivato Allan), ma occhio anche all’ipotesi United, specialmente nel caso in cui non si dovesse concretizzare (come sembra) l’ipotesi Sancho.
Napoli-Genoa, le parole di Gattuso: