Novità di mercato in casa Napoli con la squadra azzurra che è pronta a rinnovare il contratto a Zielinski. Il polacco dovrebbe vedere aumentare la propria clausola rescissoria fino a 65 milioni di euro.
CALCIOMERCATO NAPOLI, AUMENTO DELLA CLAUSOLA RESCISSORIA PER ZIELINSKI – Il Napoli vuole blindare Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è stato protagonista della vittoria in casa contro il Milan arrivata in rimonta. Due le reti dell’ex Empoli che De Laurentiis non vuole rischiare di perdere. Nei prossimi giorni infatti si parlerà del rinnovo del contratto con il giocatore che potrebbe restare legato alla squadra partenopea ad una cifra intorno ai 100 milioni di euro. <<< NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE >>>
NAPOLI, SI BLINDA ZIELINSKI – Il centrocampista polacco sembra essere al centro del progetto tecnico di Carlo Ancelotti mentre con Maurizio Sarri si poteva considerare di fatto il dodicesimo uomo della squadra. Secondo quanto affermato da Rai Sport la nuova clausola del centrocampista dovrebbe ammontare intorno ai 100 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…