Novità di mercato in casa Napoli con la squadra azzurra che è pronta a rinnovare il contratto a Zielinski. Il polacco dovrebbe vedere aumentare la propria clausola rescissoria fino a 65 milioni di euro.
CALCIOMERCATO NAPOLI, AUMENTO DELLA CLAUSOLA RESCISSORIA PER ZIELINSKI – Il Napoli vuole blindare Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è stato protagonista della vittoria in casa contro il Milan arrivata in rimonta. Due le reti dell’ex Empoli che De Laurentiis non vuole rischiare di perdere. Nei prossimi giorni infatti si parlerà del rinnovo del contratto con il giocatore che potrebbe restare legato alla squadra partenopea ad una cifra intorno ai 100 milioni di euro. <<< NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE >>>
NAPOLI, SI BLINDA ZIELINSKI – Il centrocampista polacco sembra essere al centro del progetto tecnico di Carlo Ancelotti mentre con Maurizio Sarri si poteva considerare di fatto il dodicesimo uomo della squadra. Secondo quanto affermato da Rai Sport la nuova clausola del centrocampista dovrebbe ammontare intorno ai 100 milioni di euro.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…