Calciomercato Napoli, gli Azzurri per avere Politano dall’Inter e dicono no ad uno scambio Allan-Vecino. Le ultime sulle trattative.
NAPOLI – Napoli-Politano, la trattativa continua. L’accordo con il giocatore ancora non c’è e per questo non è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Sul calciatore continua ad essere forte anche l’interesse di Roma e Siviglia anche se la squadra di Gattuso sembra essere favorita.
I nerazzurri hanno messo sul piatto anche uno scambio Vecino-Allan, secco il no della squadra partenopea. Il brasiliano, se si dovesse muovere, lo farà solo per cash. Da definire anche il futuro di Llorente con Gattuso che non vorrebbe privarsi dello spagnolo.
LEGGI ANCHE —-> ASTA PER POLITANO
In entrata non sono previsti altri colpi se non un terzino visto i numeri in difesa. In casa partenopea si valuta anche un centrale ma al momento non sembra essere una priorità vista la presenza anche di Di Lorenzo. Per quanto riguarda le uscite le maxi-operazioni sono state portate a termine e per questo non sembrano esserci in programma particolari movimenti.
Attenzione agli ultimi giorni di mercato per Allan e Llorente anche se in questo momento non sembrano essere pronti a dire addio al Napoli.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…