Calciomercato Napoli, le ultime sulle trattative di gennaio

Calciomercato Napoli, gli Azzurri sognano un triplo colpo a centrocampo. In uscita si pensa all’addio di Luperto.

NAPOLI – Il Napoli ‘punta’ Stanislav Lobotka. Dopo l’acquisto di Demme, gli Azzurri sono molto vicini a chiudere con il Celta Vigo per il centrocampista slovacco. Si tratta del secondo vero colpo di questa sessione di calciomercato. Difficile, al momento, vedere altri colpi anche se Gattuso ha chiesto alla società dei rinforzi in caso di uscite. In mediana è in fase avanzata la trattativa con il Verona per il centrocampista Amrabat, che dovrebbe arrivare solamente a giugno.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, FABIAN RUIZ IN PARTENZA

Calciomercato Napoli, le ultime sulle trattative di gennaio

Rinnovi e uscite in casa Napoli. Il prolungamento di Mertens sembra essere molto lontano con il belga che potrebbe accettare la proposta dell’Inter o di un club straniero per cercare una nuova avventura. A gennaio la squadra di Gattuso potrebbe decidere di privarsi di Luperto. Il difensore è molto richiesto anche se fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. Ci pensa il Genoa pronto ad affondare il colpo.

Una sua partenza potrebbe portare il Napoli ad intervenire sul mercato con il primo obiettivo Kumbulla del Verona. Ore di riflessione in casa azzurra…

Gestione cookie