Calciomercato Napoli, nel mirino c’è Rudy: gli azzurri vogliono a tutti i costi il centrocampista tedesco del Bayern Monaco.
NAPOLI – Proseguono le grandi manovre in casa Napoli in vista della prossima stagione, quando si proverà a migliorare ulteriormente il risultato di quest’anno. Dopo l’acquisto di Verdi dal Bologna, la dirigenza azzurra è adesso al lavoro per regalare al tecnico Ancelotti un grande colpo in mezzo al campo. I nomi che circolano sono sempre gli stessi, da Torreira e Dembélé passando per Fabian Ruiz. Ma l’ultima idea porta direttamente in casa Bayern Monaco e si chiama Sebastian Rudy.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo Giuntoli volerà nelle prossime ore in Russia per seguire da vicino il forte centrocampista tedesco classe ’90. Rudy è uno dei pezzi pregiati della rosa del Bayern Monaco e la trattativa con i bavaresi si preannuncia complicata, ma gli azzurri vogliono provarci. Ancelotti lo conosce bene visto che ha lavorato con Rudy nei primi mesi della passata stagione e ha chiesto alla dirigenza uno sforzo economico per portarlo in Italia. L’affare andrà davvero in porto alla fine o il Napoli prenderà un altro centrocampista?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…