Calciomercato Napoli, Milik via: ecco il sostituto

Milik
Milik © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, SE MILIK VA VIA SCELTO IL SOSTITUTO– Il futuro di Arek Milik è avvolto nell’incertezza. L’attaccante polacco, al suo terzo anno con la maglia azzurra, non è sicuro della permanenza all’ombra del Vesuvio. Il Napoli infatti non sarebbe convinto della tenuta fisica dell’ex attaccante dell’Ajax e, in caso di buona offerta, potrebbe valutarne la cessione. Su Milik è forte l’interesse del Milan che virerebbe con decisione sul giocatore nel caso in cui Ibrahimovic dovesse decidere di lasciare il calcio giocato. Il Napoli quindi non si farebbe trovare impreparato, ma avrebbe già trovato il sostituito di Milik.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Napoli, puntato Azmoun

Si tratta dell’attaccante iraniano dello Zenit di San Pietroburgo Azmoun. Il giocatore in stagione è stato autore di 14 reti in 29 partite tra tra campionato, Champions e Supercoppa di Russia. Sarebbe lui la prima scelta per la successione di Milik.

Da decifrare in casa Napoli anche tutto ciò che riguarda il futuro di Callejon e Mertens, attaccanti in scadenza di contratto che ancora non hanno trovato un accordo col club azzurro.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy