CALCIOMERCATO NAPOLI: QUALE FUTURO PER MILIK? TRATTATIVA IN SERIE A- È stato per lungo tempo uno dei principali uomini mercato di questa sessione di settembre. Arek Milik, che tra giugno e luglio sembrava essere destinato alla Juventus data anche la presenza di Sarri, poi è stato vicino alla Roma anche grazie all’affare che avrebbe dovuto portare Dzeko (preferito da Pirlo) in bianconero. Alla fine, a causa anche di difficoltà con il Napoli, Milik non si è ancora mosso, ma gli azzurri se vogliono monetizzare dalla sua cessione dovranno riuscire a venderlo entro i prossimi 3 giorni.
Già da febbraio, infatti, Milik può accordarsi a zero con qualsiasi altro club.
Un nuovo gioco di incastri di mercato sembra profilarsi all’orizzonte per Milik e il Napoli. Se Chiesa dovesse andare alla Juventus la Viola avrebbe i soldi necessari (almeno 15-20 milioni) per dare l’assalto al polacco, con Callejon che invece arriverebbe a zero al Franchi essendo già svincolato. Tutto stavolta dipenderà dalla Juventus che, se riuscirà a far posto in rosa a Chiesa, allora darebbe l’assalto finale all’esterno azzurro.
Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato
In casa bianconera si sta tentando di cedere Douglas Costa, ma il brasiliano non è soddisfatto delle offerte fin qui ricevute. Solo con la partenza dell’ex Bayern la Juve potrà dare l’affondo decisivo a Chiesa.
Milik, i suoi gol col Napoli:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…