Il Direttore sportivo del Marsiglia, Pablo Longoria ha parlato della situazione legata a Milik in uscita dal Napoli e accostato ai francesi
La telenovela Milik è ancora in attesa della sua conclusione definitiva. Il polacco non ha rinnovato il proprio contratto col Napoli che scadrà a giugno 2021 e a meno di una cessione già a gennaio lascerà gli azzurri a costo zero in estate. In questi giorni sembra aver ripreso quota l’ipotesi Marsiglia con i francesi pronti a mettere sul piatto un’offerta importante per Milik in relazione ad un valore di mercato ridimensionato dalla scadenza ormai prossima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: importante offerta per Milik, De Laurentiis a un bivio
LEGGI ANCHE >>> Annuncio in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un’offerta per Milik
Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia: l’annuncio del direttore sportivo
Il Marsiglia con oltre 10 milioni si appresta dunque a beffare tutte le squadre coinvolte nel possibile affare e che avrebbero voluto Milik gratis a giugno. A tal proposito il Direttore sportivo dei transalpini, Pablo Longoria, è intervenuto ai microfoni di ‘TeleFoot’: “È una finestra di trasferimento in cui tutti sono un po’ impazienti. La nostra strategia è essere pazienti, essere freddi. Stiamo lavorando a diverse alternative per la posizione d’attacco e da molti giorni parliamo della possibilità di Milik. Il polacco è tra i migliori attaccanti d’Europa, ma stiamo lavorando anche sulle alternative. Il nostro obiettivo è essere pronti per la finestra di mercato. Bisogna avere pazienza, perché chi è più calmo vince sempre”.
Visualizza questo post su Instagram