Calciomercato Napoli, Mertens vuole restare.
Mertens vuole restare al Napoli. Il talento belga non ha nessuna intenzione di muoversi e non intende prendere in considerazione eventuali piste estere o italiane: il tweet rilasciato nelle ultime ore – “Forza Napoli SEMPRE!!” – conferma ancora una volta la volontà del centravanti di non separarsi dall’ambiente azzurro. In scadenza nel 2020, le parti sono al lavoro per il rinnovo.
Il suo futuro, dunque, sarà ancora al Napoli e la società si sta attrezzando per rinnovargli un contratto che potrebbe metterlo in una situazione difficile tra pochi mesi: Mertens, infatti, potrebbe andare in scadenza e diventerebbe un giocatore decisamente appetibile sul mercato italiano ed estero. Il Napoli pensa al prolungamento sino al 2021 ma nelle ultime ore è saltata fuori anche una possibile operazione con la Roma nell’ambito Manolas, ipotesi comunque non presa in considerazione da Giuntoli e De Laurentiis.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…