Calciomercato Napoli, Mertens via in Serie A?

Calciomercato Napoli
Mertens ©Getty Images

Calciomercato Napoli, MERTENS SALUTA? – Sembra essere tornato in buonumore in casa Napoli. O almeno il clima si è alleggerito nello spogliatoio di Gattuso. Le due vittorie nel giro di 4 giorni tra Lazio e Juventus ha rasserenato l’atmosfera azzurra: passaggio alle semifinali di Coppa Italia e ritorno al successo interno in campionato potrebbero essere un importante bivio nella stagione del Napoli.

Fuori dal campo sono caldi giorni sul fronte mercato. Petagna ha svolto le visite mediche in previsione di un trasferimento nel prossimo giugno e, per un attaccante che arriva, uno che potrebbe partire. Dries Mertens infatti andrà in scadenza tra pochi mesi e sembra essere lontano dal trovare un accordo col club.

Napoli, ritorno al successo al San Paolo

Calciomercato Napoli, Mertens a Roma?

L’attaccante belga quindi rappresenterebbe un’ottima occasione a costo zero per i club interessati. In Italia sono soprattutto due le squadre che seguono la situazione dell’ex PSV: l’Inter e, soprattutto, la Roma. I giallorossi da tempo monitorano lo sviluppo della vicenda Mertens e nel caso in cui il belga non dovesse rinnovare Petrachi sarebbe in prima fila.

Occhio però anche ai nerazzurri, con Marotta maestro dei colpi a parametro zero. Intanto il giocatore è alle prese con un infortunio ancora poco chiaro.

Mertens, le giocate della scorsa stagione:

Gestione cookie