Calciomercato Napoli, Meret-Ospina: è finita, cessione sicura

La decisione sarà definitiva e porterà alla fine del dualismo Meret-Ospina: cambiano le strategie del calciomercato Napoli, la cessione è sicura.

Importante novità tra i pali del Napoli. Dopo una stagione che ha visto una sana alternanza tra il portiere Alex Meret ed il suo collega David Ospina, dalla prossima estate si cambierà regime in casa azzurra. Ci sarà un solo titolare, inamovibile, e per questo appare chiaro che uno tra i due andrà certamente via. Chi però sarà chiamato a lasciare il Napoli a breve non si sa ancora. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa del campionato servirà proprio a dirigenti e staff tecnico per raccogliere ulteriori dati utili a compiere una scelta definitiva. Chi dei due dovesse diventare il titolare ed offrire maggiori garanzie da qua alla fine dell’anno, vedrà il suo posto garantito. L’altro, invece, sarà accompagnato alla porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OFFERTA DA 90 MILIONI DI EURO PER KALIDOU KOULIBALY: L’AFFARE SI FA

Meret-Ospina: il testa a testa è prossimo ad essere definito. Cambiano le strategie del calciomercato Napoli

Napoli-Fiorentina
I giocatori del Napoli ©Getty Images

Al momento, in vantaggio per ripartire nel ruolo di titolare dei pali azzurri, sembrerebbe essere sempre David Ospina. Il colombiano, che aveva convinto Gattuso nel corso della stagione, parte leggermente avanti rispetto al rivale italiano. Il ritorno post emergenza Coronavirus potrebbe però cambiare radicalmente le gerarchie e spingere l’ex tecnico del Milan a nuove valutazioni. In ogni caso, chiunque dei due dovesse perdere questo testa a testa, troverebbe rapidamente una sistemazione già dalla prossima estate. Le offerte, in giro per l’Europa, non mancano né per Ospina né per Meret. Bisognerà attendere però i prossimi mesi per capire bene il tutto…

FORSE POTREBBBE INTERESSARTI LEGGERE >>> Fabian Ruiz ha fatto la sua scelta: il Napoli è stato informato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗓 #OnThisDay 🔙 2010 🆚 #Atalanta 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Impostazioni privacy