Kostas Manolas potrebbe concretamente lasciare il Napoli in estate: scopriamo quale club è sulle sue tracce e i dettagli della trattativa in corso.
Il Napoli lo prelevò dalla Roma, club nel quale militava da cinque stagioni, nell’estate 2019 per ben 36 milioni di euro. Stiamo parlando ovviamente di Kostas Manolas, esperto difensore classe ’91 che sta per iniziare la sua ottava stagione in Serie A.
Il giocatore greco però a quanto pare, nonostante la scadenza del suo contratto nel 2024, potrebbe clamorosamente concludere la sua esperienza nel campionato italiano per trasferirsi in un club molto importante per lo stesso difensore…
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non si ferma: contatti continui con il Real Madrid!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Kean: torna in Serie A, ha deciso
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Kostas Manolas in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Napoli. Infatti per il difensore, che non ha mai nascosto la volontà di tornare a casa, in Grecia, c’è la concreta possibilità di tornare nella sua ex squadra, l’Olympiacos.
Il club ellenico starebbe pensando di presentare una proposta ufficiale al Napoli, che per il trasferimento del classe ’91 esigerebbe una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, anche se comunque vi è l’ostacolo dello stipendio di 4 milioni di euro, troppo alto per il club greco. La trattativa potrebbe comunque decollare nei prossimi giorni; in caso di partenza di Manolas, chi prenderà il Napoli per tentare di sostituirlo?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…