Calciomercato Napoli, l’ultima carta per Mertens

Calciomercato Napoli, gli azzurri provano a giocare il tutto per tutto per trattenere Mertens: il belga è vicinissimo all’Inter

Mertens
Mertens

Calciomercato, Inter vicina all’accordo per Mertens

Il futuro di Dries Mertens tiene banco tra i bomber di Serie A. L’attaccante belga è in scadenza di contratto con il Napoli e sarebbe un gran colpo a parametro zero. Passi in avanti notevoli fatti dall’Inter, che secondo gli ultimi rumours avrebbe trovato l’intesa per il recordman di reti in maglia azzurra. Conte sogna un tandem tutto fiammingo con Lukaku, per rilanciare la sfida scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo per Mertens

Calciomercato Napoli, rilancio di De Laurentiis per Mertens

La super offerta di Marotta, unita all’ulteriore raffreddamento dei rapporti tra Mertens e il Napoli, potrebbe sancire la parola fine sulla sua avventura in riva al Golfo dopo sette stagioni. Per il belga, sembrava, prima dell’emergenza coronavirus, essere fatta per il rinnovo. Tuttavia il giocatore fino all’ultimo vorrebbe avere la possibilità di rimanere dove si trova. Sulla base di questo, De Laurentiis, stando a ‘Repubblica’, potrebbe fare un ultimissimo tentativo per strappare il rinnovo in extremis. Si parla, in particolare, di innalzare il bonus alla firma a favore del giocatore. Rispetto ai 2,5 milioni proposti qualche tempo fa, stanziare una cifra tra i 4 e i 5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: la clausola cambia tutto

Impostazioni privacy