Il destino di Romelu Lukaku appare come concretamente legato all’Italia. L’attaccante belga, fratello di Jordan Lukaku (terzino della Lazio), pare fortemente interessato a raggiungere la Serie A la prossima estate tanto da sbilanciarsi con amici e membri del suo entourage. Non c’è ancora certezza però sulla sua destinazione. Nonostante infatti una proposta molto seria dell’Inter, l’inserimento di un’altra big italiana potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. <<<LUKAKU INTER: FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA>>>
Stiamo parlando del Napoli compagine che, come svelato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe allacciato nelle scorse ore i contatti per far sì che l’affare Lukaku possa diventare realtà. 70 i milioni di euro che potrebbero entrare nelle casse del Manchester United per questa operazione. Inoltre, ad aiutare il club partenopeo per affrontare l’ingente somma legata allo stipendio del calciatore (10 milioni di euro netti a stagione), ci sarebbe il nuovo Decreto Crescita, un provvedimento che concede agevolazioni fiscali alle aziende italiane che assumono dipendenti all’estero. La tassazione applicata, in quel caso, sarebbe di appena il 10% sull’ingaggio del calciatore. Quindi il Napoli andrebbe a pagare 11 milioni di euro lordi e non i circa 20 milioni di euro canonici. L’affare non appare più dunque come impossibile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…