Calciomercato Napoli, clamoroso Lozano: club a sorpresa in Serie A

Arrivato la scorsa estate come fiore all’occhiello della campagna acquisti, Hirving Lozano non ha rispettato le aspettative. Possibile prestito in Serie A 

Lozano
Lozano © Getty Images

Cinque reti e tanti dubbi nella sua prima annata a Napoli per Hirving Lozano divenuto acquisto più costoso della storia del club azzurro la scorsa estate, prima dell’arrivo di Victor Osimhen che ha polverizzato il record nei giorni scorsi. Il messicano però ha fatto fatica ad adattarsi ai ritmi e alla fisicità del campionato italiano e non è riuscito troppo ad entrare negli schemi sia con Ancelotti che con Gattuso nonostante il finale in crescendo. L’esterno offensivo arrivato dal PSV è dunque sotto esame e la società dovrà valutarne l’effettivo valore per decidere se tenerlo ancora in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Meret-Sirigu: Napoli e Torino trattano il clamoroso scambio

Calciomercato Napoli, pista a sorpresa per Lozano: spunta anche il Genoa

Nelle scorse settimane Lozano è stato spesso accostato ad un possibile addio verso l’estero con Ancelotti e l’Everton eventualmente interessati. Il futuro del messicano, che potrebbe comunque restare a Napoli, sembra però legato maggiormente all’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, sfida al Napoli per il colpo in attacco

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha infatti fatto il punto della situazione per quanto riguarda le cessioni degli azzurri mettendo in evidenza in particolar modo l’asse col Genoa. I rossoblù infatti si sono uniti al Benevento nella corsa a Younes e Llorente, ormai sulla lista dei partenti. Il club di Preziosi con il nuovo ds Faggiano inoltre punta anche allo stesso Lozano con la formula del prestito.

Impostazioni privacy