È tornato oggi in campo da titolare contro l’Empoli Kalidou Koulibaly che continua a far gola alle big di Premier League: doppio assalto
Il Napoli vince ma non convince in Coppa Italia allo stadio Maradona contro l’Empoli. 3-2 il risultati finale per gli azzurri campani rimontati per ben due volte dai toscani prima del gol definitivo di Andrea Petagna nel finale. Una sfida quella degli ottavi di coppa che ha permesso anche a Gattuso di ritrovare Kalidou Koulibaly dopo una lunga assenza per infortunio nella quale si sono alternati i vari Maksimovic, Manolas e Rrahmani per rimpiazzarlo al centro della retroguardia. Il senegalese è sempre un punto fermo della compagine partenopea che dovrà fare attenzione agli assalti dall’estero ed in particolare dalla Premier.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Gattuso | Furia Napoli, la vittoria non basta: “Gattuso Out”!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, lite nello spogliatoio: “Senza palle!”
Calciomercato Napoli, Koulibaly piace in Premier: servono 110 milioni
Koulibaly nonostante una leggera fase di flessione continua ad avere grandi estimatori nel massimo campionato inglese, come confermato anche dal tabloid britannico ‘The Sun’. Stando alla testata Liverpool e Manchester United avrebbero rimesso gli occhi sul forte difensore del Senegal ma non sarà una pista semplice. De Laurentiis infatti per il suo gioiello spara alto e chiede almeno 110 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram