Calciomercato Napoli, l’infortunio non ferma il club partenopeo

Il Napoli non si lascia fermare dall’infortunio di un giocatore della Roma. Anzi è pronto all’assalto per assicurarsi le sue prestazioni in estate.

Napoli
Gennaro Gattuso (Getty Images)

E’ il centrocampista più prolifico della Roma. Con i suoi 10 gol messi a segno, Jordan Veretout è uno degli elementi fondamentali nella rincorsa alla qualificazione in Champions League. Fonseca deve fare a meno di lui a causa dell’infortunio muscolare subito lo scorso 3 Marzo nel corso della partita di campionato che ha visto la Roma avere la meglio sulla Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Veretout sarà lontano dai campi di gioco fino a Pasqua. Uno stop forzato che gli obbligherà a saltare anche la delicata  gara di campionato che vedrà la Roma impegnata  contro il Napoli in programma domenica sera alle 20:45.

Giuntoli al lavoro

Il Napoli così non potrà ammirare da vicino il giocatore che  Giuntoli considera come un obiettivo per rinforzare il centrocampo partenopeo. Secondo quanto si apprende dalle pagine della “Gazzetta dello Sport”, in estate Veretout potrebbe lasciare la Roma per approdare proprio al Napoli. Il club azzurro considera Veretout come uno degli elementi fondamentali da cui far partire il nuovo corso. In estate, infatti, potrebbe esserci un cambio sulla panchina del Napoli con Gattuso pronto a lasciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Lite Donnarumma Napoli, la decisione del giudice sportivo

Calciomercato Napoli, l’infortunio non ferma il club partenopeo

Non è la prima volta che il Napoli segue Jordan Veretout con particolare interesse. Il giocatore era nel mirino del Napoli già nella stagione 2018-2019 quando vestiva la maglia della Fiorentina. Proprio in quell’estate la Roma riuscì a vincere il duello di mercato con il Napoli assicurandosi il giocatore. Allora sulla panchina del club azzurro sedeva Carlo Ancelotti. Veretout potrebbe essere il pezzo pregiato con cui Aurelio De Laurentiis vorrebbe accogliere l’ingaggio del nuovo allenatore partenopeo dopo l’esperienza in chiaro scuro di Gennaro Gattuso. La società azzurra ha contattato diversi allenatori tra cui Maurizio Sarri e Rafa Benitez. Veretout interessa molto al Napoli e neanche l’infortunio pare fermare i partenopei.

Impostazioni privacy