Calciomercato Napoli, le ultimissime sul futuro di Milik

calciomercato Napoli
Milik © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, QUALE FUTURO PER AREK MILIK? – Settimane calde sul fronte mercato per il Napoli. Gli azzurri, in attesa di sapere se e quando questa stagione potrà riprendere, sono alle prese con spinose trattative per il rinnovo dei contratti dei giocatori in rosa. Ancora non è stato chiarito il futuro di Mertens (che dovrebbe rinnovare per 2 anni, ma si attendono conferme), incerto è il futuro anche di Callejon, pure lui in scadenza. A loro due si aggiunge anche Arek Milik, attaccante polacco non in scadenza ma con molte offerte sia dall’Italia che dall’estero. Quale futuro per il bomber?

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Napoli, la situazione di Milik

Il Napoli vorrebbe ovviamente rinnovare il contratto al suo attaccante che, però, è titubante. Non lo convince l’inserimento possibile di una clausola valida per l’estero da 100 milioni. Clausola che invece De Laurentiis vuole mettere nell’accordo.

In più Milik è seguito in Serie A dal Milan, ma anche all’estero ha molto mercato. In Spagna lo cercano sia l’Atletico Madrid che il Siviglia, in Premier League Arsenal e Tottenham monitorano con interesse la situazione e i suoi sviluppi.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie