Napoli, pronto l’assalto a Kvaratskhelia: la big gela i tifosi azzurri

Scatta l’allarme in casa Napoli, con una big europea in particolare pronta ad affondare per l’acquisizione di Kvaratskhelia: cala il gelo in casa azzurra.

Al termine di un calciomercato estivo che aveva lasciato insoddisfatta una larga parte della tifoseria, il Napoli si sta invece rendendo protagonista di una prima parte di stagione a dir poco superlativa. La squadra di Spalletti sta infatti vincendo e convincendo senza freni sia in Serie A che in Champions League. Merito anche e soprattutto dell’abile mano del tecnico toscano, che sta riuscendo ad estrapolare il meglio dai propri giocatori.

Calciomercato Napoli assalto Kvaratskhelia PSG Mbappé 60 miloni euro estate
Khvicha Kvaratskhelia © LaPresse

Oltre ai vari Kim, Lobotka e Raspadori, ad oggi la sorpresa più grande è senza ombra di dubbio Khvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001, fino a pochi mesi vero e proprio oggetto del mistero per ogni spettatore di Serie A e non solo, sta avendo un impatto a dir poco devastante sul Napoli, che ad oggi sembra non poter più fare a meno del suo prezioso apporto. I numeri e le prestazioni da urlo del georgiano hanno già attirato l’attenzione di diversi top club europei, con uno in particolare che sarebbe pronto a compiere l’affondo decisivo in vista della prossima estate.

Calciomercato Napoli, scatta l’allarme Kvaratskhelia: la big europea è pronta ad affondare con l’offerta da urlo

Calciomercato Napoli assalto Kvaratskhelia PSG Mbappé 60 miloni euro estate
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Ci ha messo giusto qualche partita Kvaratskhelia per entrare appieno nei cuori dei tifosi partenopei, che gli hanno soprannominato il soprannome giusto un poco impegnativo di “Kvaradona“. Questo legame tra le due parti potrebbe però durare meno del previsto. Infatti è già altissimo l’interesse mostrato in tutt’Europa per il giovane talento ex Rubin Kazan, che potrebbe concretamente dire addio già la prossima estate.

In queste ultime ore proprio il temibile Paris Saint-Germain pare intenzionato a fare sul serio per l’acquisizione del classe 2001. I malumori tra il club francese e Kylian Mbappé, che avrebbe chiesto la cessione per il mese di gennaio, avrebbe fatto drizzare le antenne al PSG, che sarebbe già impegnato appieno per cercare un sostituto in grado di non far rimpiangere almeno in parte l’ex Monaco.

Uno tra i profili prediletti da Les Parisiens pare proprio essere quello di Kvaratskhelia, per cui la ricca proprietà qatariota è intenzionata a mettere sul piatto un’offerta monstre di oltre 60 milioni di euro, destinati a lievitare visto l’andamento da urlo del georgiano. Riuscirà Aurelio De Laurentiis, di fronte ad un possibile plusvalenza da record, a rifiutare le avances del club d’oltralpe?

Gestione cookie