Calciomercato Napoli: Koulibaly via a una condizione. C’è l’ok

Lovren Roma
Lovren © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, ARRIVA L’OK DI GATTUSO. KOULIBALY SALUTA MA A UNA CONDIZIONE – Il ritorno in campo del Napoli dopo il lockdown è stato di quelli importanti. Vittoria della Coppa Italia, due vittorie su due in campionato (contro Verona e SPAL) e un sesto posto consolidato. Il quarto piazzamento, occupato dall’Atalanta, non è vicinissimo ma la truppa di Gattuso ce la metterà tutta pur di conquistare un posto in Champions League. In tutto ciò in casa azzurra si pensa a come rinforzare la squadra per la prossima stagione. Una stagione che vedrà l’addio di giocatori importanti.

Calciomercato Napoli, KK saluta?

Uno di questi è sicuramente Callejon, che rimarrà sino a fine agosto, un altro potrebbe essere Milik, con le valigie in mano in caso di offerta importante. Tra i possibili partenti c’è anche Koulibaly, sicuramente l’uomo con maggior mercato in casa azzurra e potenziale tesoretto per De Laurentiis. Valutato 100 milioni da ADL si valuta una cessione anche con lo “sconto” in cambio di un altro giocatore.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Koulilbay-Liverpool: contropartita

È la prospettiva che potrebbe delinearsi in un possibile affare con il Liverpool. Klopp è interessato a KK e avrebbe messo sul piatto Lovren, centrale croato spesso utilizzato dal manager tedesco come regista difensivo. Gattuso avrebbe dato il suo ok all’affare, aprendo di fatto le porte alla partenza del senegalese.

Leggi anche
–>Napoli, colpo in attacco

Impostazioni privacy