Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l’addio: cifre e possibili sostituti
In casa Napoli ci si interroga sulla prossima stagione e soprattutto sui big da confermare e da cedere. In questa situazione c’è anche Kalidou Koulibaly, giocatore che gode di tantissimo mercato e che potrebbe rappresentare la cessione eccellente del club. Su di lui è ormai noto il forte interesse del Psg che secondo ‘Le Parisien’ sarebbe disposto a spendere una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro per averlo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Manchester United e soprattutto Liverpool, con Klopp che sogna una super coppia difensiva centrale con van Dijk. L’outsider è rappresentato dal Newcastle che ha cambiato da poco la proprietà e vorrebbe investire forti somme per cercare di ottenere i migliori giocatori che offre il mercato. Il Napoli e De Laurentiis attendono l’evolversi degli eventi e sono pronti a trattare solamente per certe cifre: il patron lo cederà solo per 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, TUTTO PRONTO PER IL COLPO
Per la sua sostituzione i nomi sono diversi ma non tantissimi: si parla con insistenza con il Friburgo per Robin Koch, valutato 15 milioni di euro, mentre prende quota anche il serbo Nikola Milenkovic, 22enne della Fiorentina, che i viola valutano 30 milioni. Infine, oltre a Kumbulla, il Napoli può vantare già un nuovo acquisto per quel ruolo: si tratta di Rrahmani, difensore rivelazione già acquistato dal Verona a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> CIFRE IMPORTANTI: 90 MILIONI PER L’ADDIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…