Calciomercato Napoli, Koulibaly in bilico: pronto un campione d’Inghilterra

Il futuro di Kalidou Koulibaly è tutto da decidere. Il forte centrale senegalese sta tornando ai fasti di un tempo e piace in Premier. Proprio dall’Inghilterra potrebbe arrivare Lovren

Lovren Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Il destino di Koulibaly difficilmente sarà ancora tinto a lungo di azzurro Napoli. Il centrale senegalese a fine stagione probabilmente saluterà dopo anni sulla cresta dell’onda, viste le molteplici richieste soprattutto dalla Premier League. De Laurentiis negli anni scorsi ha opposto le dovute resistenze ma questa volta con il difensore reduce da un’annata opaca e quasi alla soglia dei 30 anni potrebbe acconsentire ad una cessione di lusso. Dalle due di Manchester al Liverpool, le pretendenti di certo non mancano anche se secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’, in particolar modo i ‘Reds’ di Klopp avrebbero messo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in prospettiva in attacco

Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly può arrivare da Liverpool: idea Lovren

Stando alla testata spagnola inoltre il Napoli avrebbe trovato quello che potrebbe essere il suo prossimo difensore centrale con la probabile partenza di Kalidou Koulibaly. Il mirino degli azzurri si è posato proprio sul Liverpool che ha tra i calciatori in uscita Dejan Lovren.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l’addio: tutti i dettagli

Il croato avrebbe già l’approvazione di Rino Gattuso e sarebbero già iniziate le trattative. Vista la volontà dei ‘Reds’ di arrivare a Koulibaly, gli inglesi potrebbero approfittare dell’interesse partenopeo per Lovren per ammorbidire l’affare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

96 ❤️ 🙌🏻 Dream came true 😭 @liverpoolfc

Un post condiviso da Dejan Lovren (@dejanlovren06) in data:

Impostazioni privacy