Calciomercato Napoli, Koulibaly e non solo: summit chiave per gli azzurri

Calciomercato Napoli, futuro di Koulibaly in bilico e trattative in entrata per gli azzurri: spunta il summit decisivo su più fronti.

Koulibaly
Koulibaly

Calciomercato Napoli, ritorno delle big su Koulibaly

Ha avuto un’annata difficile, costellata di errori nella prima parte e poi condizionata da un lungo infortunio muscolare. In questo finale di stagione, si sta rivedendo almeno in parte un Kalidou Koulibaly a buoni livelli. Le doti del centrale senegalese non sono in discussione e le big tornano a farsi sotto con il Napoli. Azzurri che non intendono cederlo se non di fronte ad offerte indecenti, ma i top club iniziano a muoversi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo

Calciomercato Napoli, summit con Ramadani

E’ arrivata una proposta da parte del Manchester City, che dopo la riabilitazione da parte del Tas sarà uno dei club più attivi sul mercato. Proposta per il momento giudicata troppo bassa dal Napoli, ma arriva in città Ramadani, agente del giocatore, per discuterne la prossima settimana. Lo riporta il ‘Corriere del Mezzogiorno’, ma con Ramadani gli azzurri parleranno anche di colpi in entrata. In particolare, nel mirino Jovic e Luka Romero, talentuoso classe 2004 del Mallorca.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena scambio Kessie-Allan, clamoroso affare sfumato tra Milan e Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=KcmlklQj2Nc

Impostazioni privacy