Calciomercato Napoli, KOULIBALY ESCE ALLO SCOPERTO “RINNOVO A UNA CONDIZIONE” – Con la stagione calcistica che volge al termine, pur con un campionato e una Champions League ancora da concludere, in casa Napoli si pensa a quella che sarà la rosa del prossimo anno. Gli azzurri sono attesi a una mini rivoluzione del parco giocatori: via Callejon in scadenza, probabilmente saluteranno anche Milik e Ghoulam in caso di buone offerte, mentre il nome caldo rimane quello di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese può garantire una grossa plusvalenza alle casse del Napoli, ma non è escluso che possa rimanere. Come ha confermato lui stesso.
In una recente intervista infatti il difensore ha spiegato la sua situazione di mercato: “Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo” ha detto il centrale senegalese, valutato da De Laurentiis non meno di 70/80 milioni di euro.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Il difensore infatti non esclude un possibile rinnovo di contratto. Che nel suo caso potrebbe anche essere a vita. “Se (De Laurentiis, ndr) mi proporrà il prolungamento del contratto, la cosa mi permetterebbe di concludere qui la carriera”, ha ammesso il centrale di Gattuso.
Leggi anche–>Napoli, arriva il rinnovo: c’è l’annuncio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…