Calciomercato Napoli, Koulibaly confessa: “Resto solo se…”

Napoli-Inter
I giocatori del Napoli ©Getty Images

Calciomercato Napoli, KOULIBALY ESCE ALLO SCOPERTO “RINNOVO A UNA CONDIZIONE” – Con la stagione calcistica che volge al termine, pur con un campionato e una Champions League ancora da concludere, in casa Napoli si pensa a quella che sarà la rosa del prossimo anno. Gli azzurri sono attesi a una mini rivoluzione del parco giocatori: via Callejon in scadenza, probabilmente saluteranno anche Milik e Ghoulam in caso di buone offerte, mentre il nome caldo rimane quello di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese può garantire una grossa plusvalenza alle casse del Napoli, ma non è escluso che possa rimanere. Come ha confermato lui stesso.

Calciomercato Napoli, parla KK

In una recente intervista infatti il difensore ha spiegato la sua situazione di mercato: “Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo” ha detto il centrale senegalese, valutato da De Laurentiis non meno di 70/80 milioni di euro.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, Koulibaly a vita?

Il difensore infatti non esclude un possibile rinnovo di contratto. Che nel suo caso potrebbe anche essere a vita. “Se (De Laurentiis, ndr) mi proporrà il prolungamento del contratto, la cosa mi permetterebbe di concludere qui la carriera”, ha ammesso il centrale di Gattuso.

Leggi anche–>Napoli, arriva il rinnovo: c’è l’annuncio

 

Gestione cookie