CALCIOMERCATO NAPOLI, UNA BIG TORNA SU KOULIBALY – Nonostante la passata stagione non sia stata la migliore, sotto il profilo delle prestazioni, per Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese continua ad avere grandi estimatori soprattutto all’estero. Il centrale del Napoli è ormai da anni uno dei migliori interpreti nel suo ruolo: fisicità, potenza ed esplosività lo hanno reso un centrale di sicuro affidamento.
Un paio di anni fa le due squadre di Manchester avevano provato a soffiarlo al Napoli, senza riuscirci. Ora torna alla carica un’altra vecchia estimatrice di KK: dalla Premier infatti risuonano ancora sirene di mercato per il difensore.
È il Liverpool di Klopp a essere piombato nuovamente sul centrale del Napoli. I Reds devono fronteggiare la lunga assenza di Van Dijk, difensore operatosi al crociato dopo l’infortunio subìto contro l’Everton un paio di settimane fa. Almeno 6 mesi di stop per il capitano dell’Olanda, il che porta i campioni d’Inghilterra in carica a tornare fortemente sul mercato per cercare un sostituto degno.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Difficile però pensare a un Napoli che possa privarsi a stagione in corso di uno dei suoi migliori giocatori. Per strapparlo agli azzurri poi servirà un’offerta da non meno di 70 milioni di euro: cifra difficilmente raggiungibile per qualsiasi club in questo periodo di ristrettezze economiche.
Napoli, successo in Europa League:
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…