C’è un clamoroso ritorno in Italia nell’orizzonte di Geoffrey Kondogbia? Il centrocampista francese di proprietà del Valencia, dopo la fallimentare avventura con la maglia dell’Inter, potrebbe tornare in Serie A in estate e questa volta con lo status del grande giocatore. Nelle scorse ore, sarebbe andato in scena un incontro tra i vertici di una big del nostro campionato e l’agente del centrocampista ex Siviglia e Monaco. L’idea sarebbe molto concreta: Kondogbia potrebbe seriamente ripresentarsi ai nastri di partenza del massimo campionato di calcio italiano con il ruolo di protagonista assoluto. <<<OFFERTA DA UNA BIG ITALIANA PER RAKITIC: PROPOSTI TRA I 50 ED I 60 MILIONI>>>
L’agente Paolo Schiavone, intermediario di mercato e parte integrante dell’entourage del calciatore, avrebbe incontrato nelle scorse ore il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ed avrebbe proprio discusso con lui della possibilità di portare a Castelvolturno Kondogbia. L’affare potrebbe concretizzarsi nelle prime settimane del calciomercato estivo. Per una somma vicina ai 20 milioni di euro, l’ex numero 7 nerazzurro potrebbe concretamente approdare alla corte di Carlo Ancelotti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…