Napoli, battuta la Juventus e Spalletti accontentato: che colpo

Il Napoli è alla ricerca disperata da parte di un terzino sinistro per la prossima stagione che è oramai quasi alle porte. A quanto pare ci saranno dei grandi stravolgimenti nella rosa dei partenopei. Tra le partenze, però, ci saranno arrivi

Non potrebbe essere altrimenti visto che questa è la dura legge del calciomercato. In particolar modo per quanto riguarda quel reparto citato pocanzi. Con l’addio di Faouzi Ghoulam, che non rinnoverà il proprio accordo con la squadra, in quella zona del campo è rimasto il solo Mario Rui che non può affrontare tutte le partite. Ed è per questo motivo che il direttore sportivo Giuntoli è pronto a partire all’assalto di un giocatore che conosce la A.

Cristiano Giuntoli © LaPresse

Napoli, con l’addio di Ghoulam si apre una nuova pista

Dopo sette anni e mezzo è arrivata la parola “fine” sul rapporto tra Faouzi Ghoulam ed il Napoli. Purtroppo il calciatore è stato pesantemente condizionato da infortuni che gli hanno limitato la sua carriera calcistica. Nell’ultima stagione è stato impiegato relativamente poco, proprio per via del fatto che rientrava dall’ennesimo ko ai legamenti. Alla fine è stata presa la decisione (anche se a malincuore) da parte della società di non volergli rinnovare il proprio contratto. Una bruttissima notizia, ma a quanto pare non si poteva fare assolutamente altrimenti visto che non c’erano le condizioni giuste per poter andare avanti. Ed è per questo motivo che si va alla ricerca di un nuovo calciatore da rimpiazzare. Le idee ci sono, così’ come i nomi. Il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, segue con molto interesse uno che la Serie A l’ha conosciuta proprio negli ultimi mesi e si è fatto apprezzare per le sue giocate che non sono passate assolutamente inosservate.

Napoli, Parisi sulla fascia sinistra: Giuntoli pronto al colpo in casa Empoli

Fabiano Parisi © LaPresse

Il nome è quello di Fabiano Parisi. Campano, ma non di Napoli (nato a Solofra, in provincia di Avellino). Lui la Serie A l’ha conquistata partendo con l’Empoli dalla cadetteria confermandosi uno dei migliori nel suo ruolo. Anche con Andreazzoli ha avuto modo di farsi vedere con 25 presenze in campionato e togliendosi la soddisfazione anche di mettere a segno un assist.

https://www.youtube.com/watch?v=As3HhzlnqY0&ab_channel=OneMediaVideo

E’ un classe 2000 e si può dire che può vantare già molte presenze tra i professionisti. Gli osservatori del club toscano lo hanno adocchiato proprio nell’Avellino dove ha dimostrato di essere una spanna superiore a tutti gli altri. Adesso, però, il suo sogno continua: dalla salvezza ala Champions League il passo è breve.

Impostazioni privacy