ROMA – Calciomercato Napoli Juventus, azzurri e bianconeri sono impegnati in una lotta estenuante per la vittoria dello scudetto. Le distanze si sono visibilmente ridotte e non sono soltanto gli appena due punti di distanza dei partenopei dai campioni d’Italia a certificarlo. La squadra di Sarri, nonostante una rosa meno profonda, ha ormai grandissima consapevolezza di sé e lotterà fino alla fine del campionato. Allegri e i suoi dovranno stare attenti, mai come quest’anno il competitor per il titolo è reale e ha credenziali serissime.
Sia gli azzurri che i bianconeri, però, dovranno fare attenzione al termine della stagione in chiave di mercato. Il rendimento di molti giocatori in entrambe le fila ha attirato gli interessi delle grandi squadre europee. A Napoli e a Torino arriveranno offerte importanti che sarà difficile rispedire al mittente. In particolare, il Manchester United sembra fermamente intenzionato a spendere in entrambe le compagini di testa della Serie A. Secondo il ‘Manchester Evening News’, Mourinho ha individuato i giocatori non più funzionali al progetto dei ‘Red Devils’ e intende sostituirli. A Carrick e Fellaini, arrivati a fine ciclo, si aggiungono i vari Bailly, Shaw e Darmian. Motivo per il quale, a centrocampo serve un nuovo regista, identificato in Jorginho, e sulla fascia sinistra un nuovo laterale, identificato in Alex Sandro. Sarri e Allegri difficilmente vorranno privarsi di due elementi fondamentali, ma l’assalto inglese sta per partire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…