Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: colpo di scena in arrivo

Calciomercato Napoli, svolta per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne: i tifosi partenopei rimangono in trepida attesa

Insigne Napoli rinnovo
Lorenzo Insigne © Getty Images

Lorenzo Insigne, fresco vincitore del campionato Europeo con la Nazionale italiana, si sta godendo alcuni giorni di relax con la sua famiglia. Attualmente si trovano in Spagna, precisamente ad Ibiza dove si sta rilassando e si sta godendo qualche attimo di felicità con i propri figli. Poi, verso agosto, il ritorno nel suo club di appartenenza: il Napoli.

Con i partenopei, però, c’è ancora in ballo la questione legata al suo rinnovo del contratto. Per il momento non ci sono novità (anche perché, come scritto poc’anzi, il calciatore è in vacanza). Ci sarà tempo per discutere sia con il presidente De Laurentiis che per conoscere il suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti. Si ipotizza, però, che se nelle prossime settimane non ci dovessero essere passi in avanti per la firma sul contratto allora il giocatore potrebbe anche iniziare a guardarsi attorno e chiedere la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Juve, sull’Azzurro si inserisce il Napoli

Napoli, rinnovo Insigne: se non firma dove andrà?

Insigne rinnovo Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

Non è un mistero che le qualità del giocatore abbiano impressionato tantissimi club che, sapendo della sua situazione contrattuale, sono pronti a bussare alla porta del patron azzurro per chiedere informazioni sull’esterno d’attacco. Il suo accordo con i partenopei scadrà il 30 giugno del 2022, nel caso di una sua cessione il giocatore può andare via ad un prezzo “accessibile”.

LEGGI ANCHE >>> Di Lorenzo via dal Napoli, l’agente: “Siamo sul mercato!”

All’estero piace in Premier League e anche in Liga (Barcellona in primis). Anche in Serie A non dispiace, visto che la Lazio allenata da il suo ex allenatore Maurizio Sarri (che lo accoglierebbe a braccia aperte) è interessata a lui. Attenzione anche al Milan: Paolo Maldini potrebbe partire all’attacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Impostazioni privacy