Il DS del Parma Daniele Faggiano lancia l’allarme ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Inglese potremmo non riscattarlo, attualmente è molto difficile per noi. Per queste cifre potremmo lasciar perdere, dobbiamo riparlare col Napoli.” Nonostante gli 8 gol segnati sino a questo momento, il bomber ex Chievo potrebbe tornare a disposizione di Ancelotti per la prossima stagione.
Acquistato da Giuntoli un anno fa, dopo il precampionato Roberto Inglese ha scelto di giocare per continuare la sua crescita in provincia. Chiuso da Mertens e Milik ad inizio anno, la scelta Parma l’ha premiato dandogli un ruolo da protagonista in una categoria che anno dopo anno fa sempre più sua. Tuttavia, la sua permanenza a Parma è legata dal fattore economico: “Inglese è un calciatore importante ma a queste cifre per noi è impossibile riscattarlo. Si trova molto bene a Parma, magari un suo intervento potrebbe cercare di mediare in vista di una possibile trattativa” ha detto. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere altrove: Inglese, infatti, è anche nel mirino dell’Atalanta di Gasperini che già l’aveva chiesto nei mesi scorsi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…