Scambio Callejon-Suso che prende corpo tra Napoli e Milan: ci sarebbe già stato un incontro tra le due società per parlarne
CALCIOMERCATO NAPOLI, ANCELOTTI PUNTA SUSO – Il mercato del Napoli, stando a quanto dichiarato dal tecnico Ancelotti in conferenza stampa, potrebbe dirsi quasi concluso. Gli innesti necessari – Verdi come ricambio in attacco, Fabian Ruiz a centrocampo e i due portieri Meret e Karnezis – sono stati espletati a parte il terzino destro, che comunque arriverà (si segue sempre Lainer, dietro di lui Arias). Ma gli azzurri sono comunque sensibili alle opportunità che le contrattazioni potrebbero offrire. E se il sogno è un attaccante di livello internazionale, prende corpo uno scambio sull’asse Napoli-Milan. In Campania potrebbe finire Suso, con Callejon a raggiungere in rossonero gli ex compagni Reina e Strinic. Secondo ‘Radio Crc’, ci sarebbe già stato un incontro tra i due ds, Giuntoli e Mirabelli, per parlarne. >>> SCAMBIO CALLEJON-SUSO IDEA CONCRETA.
MERCATO NAPOLI NEWS, A CACCIA DI UN SOSTITUTO DI GHOULAM? – Ma il Napoli valuta anche altre situazioni. In bilico quella di Ghoulam, che dopo l’intervento al ginocchio già operato per una pratica di routine, dovrà stare fermo ancora 40 giorni e non sarà dunque pronto prima dell’inizio del campionato. Sorgono dunque dubbi sulle effettive condizioni dell’algerino e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati. >>> GHOULAM, ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…