Calciomercato Napoli, incontro col Milan per scambio Callejon-Suso

Callejon-Suso
Callejon © Getty Images

Scambio Callejon-Suso che prende corpo tra Napoli e Milan: ci sarebbe già stato un incontro tra le due società per parlarne

CALCIOMERCATO NAPOLI, ANCELOTTI PUNTA SUSO – Il mercato del Napoli, stando a quanto dichiarato dal tecnico Ancelotti in conferenza stampa, potrebbe dirsi quasi concluso. Gli innesti necessari – Verdi come ricambio in attacco, Fabian Ruiz a centrocampo e i due portieri Meret e Karnezis – sono stati espletati a parte il terzino destro, che comunque arriverà (si segue sempre Lainer, dietro di lui Arias). Ma gli azzurri sono comunque sensibili alle opportunità che le contrattazioni potrebbero offrire. E se il sogno è un attaccante di livello internazionale, prende corpo uno scambio sull’asse Napoli-Milan. In Campania potrebbe finire Suso, con Callejon a raggiungere in rossonero gli ex compagni Reina e Strinic. Secondo ‘Radio Crc’, ci sarebbe già stato un incontro tra i due ds, Giuntoli e Mirabelli, per parlarne. >>> SCAMBIO CALLEJON-SUSO IDEA CONCRETA.

MERCATO NAPOLI NEWS, A CACCIA DI UN SOSTITUTO DI GHOULAM? – Ma il Napoli valuta anche altre situazioni. In bilico quella di Ghoulam, che dopo l’intervento al ginocchio già operato per una pratica di routine, dovrà stare fermo ancora 40 giorni e non sarà dunque pronto prima dell’inizio del campionato. Sorgono dunque dubbi sulle effettive condizioni dell’algerino e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati. >>> GHOULAM, ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI.

Gestione cookie