Calciomercato Napoli, a gennaio gli azzurri puntano a rinforzarsi: nuovo ciclo per il tecnico Gattuso, acquisti e cessioni in vista
Finestra di mercato di gennaio molto importante per il Napoli. Gli azzurri, in ritardo in classifica dopo un autunno difficile e l’esonero di Ancelotti, devono provare a ripartire. Squadra che ha bisogno di innesti in alcune zone nevralgiche del campo, occhio anche alle cessioni con le situazioni di numerosi giocatori da chiarire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco con il Napoli
In entrata, agli azzurri serve sicuramente un centrocampista. Non solo per ragioni numeriche ma anche tecniche, un regista davanti alla difesa è quello che manca ai partenopei. L’obiettivo caldo è Lobotka, vecchio pallino del Celta Vigo, ora piuttosto vicino, si può chiudere a breve per lo slovacco. Altro nome, in alternativa, è quello di Berge del Genk. Lontani invece Soumarè e Danilo Pereira, obiettivi fuori portata. Servono rinforzi anche sulle fasce difensive, dove le condizioni di Ghoulam non convincono e il futuro di Hysaj è appeso a un filo. Ricardo Rodriguez è un’opzione, come De Sciglio. Si attendono, inoltre, novità sul fronte Mertens e Callejon. Rinnovo lontano, gennaio può essere il momento dell’addio per due colonne degli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si avvicina il primo colpo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…