Calciomercato Napoli, tutte le trattative degli azzurri in vista della sessione di gennaio: il punto su acquisti e cessioni
Grande attesa per il mercato di gennaio del Napoli, che deve porre rimedio a una prima parte di stagione molto difficile. Rosa azzurra incompleta dopo gli errori della gestione Ancelotti, i partenopei devono costruire una difficile rimonta in classifica e prepararsi anche al futuro. Molti volti probabilmente cambieranno da qui a fine stagione, il punto sulle strategie del ds Giuntoli.
In entrata, gli obiettivi per l’immediato sono un centrocampista e un terzino sinistro. Torreira è il sogno, ma difficilmente l’Arsenal lo lascerà andare, le alternative più plausibili sono Berge e Lobotka. Sulla fascia, piace sempre tra i Gunners Kolasinac. Che, a sorpresa, potrebbe entrare in una trattativa per la cessione di Koulibaly, di cui nelle ultime ore si è tornato a parlare in chiave Premier League. Possibili, in uscita, anche gli addii di Mertens e Callejon, visto che in ottica rinnovo nulla si muove, anche se Gattuso ha chiesto la loro conferma a gennaio. Lo scambio Politano-Llorente chiesto dall’Inter invece per ora non convince.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…