Calciomercato Napoli, il punto al 26 dicembre

Calciomercato Napoli, tutte le trattative degli azzurri in vista della sessione di gennaio: il punto su acquisti e cessioni

Grande attesa per il mercato di gennaio del Napoli, che deve porre rimedio a una prima parte di stagione molto difficile. Rosa azzurra incompleta dopo gli errori della gestione Ancelotti, i partenopei devono costruire una difficile rimonta in classifica e prepararsi anche al futuro. Molti volti probabilmente cambieranno da qui a fine stagione, il punto sulle strategie del ds Giuntoli.

Calciomercato Napoli, il punto al 26 dicembre

In entrata, gli obiettivi per l’immediato sono un centrocampista e un terzino sinistro. Torreira è il sogno, ma difficilmente l’Arsenal lo lascerà andare, le alternative più plausibili sono Berge e Lobotka. Sulla fascia, piace sempre tra i Gunners Kolasinac. Che, a sorpresa, potrebbe entrare in una trattativa per la cessione di Koulibaly, di cui nelle ultime ore si è tornato a parlare in chiave Premier League. Possibili, in uscita, anche gli addii di Mertens e Callejon, visto che in ottica rinnovo nulla si muove, anche se Gattuso ha chiesto la loro conferma a gennaio. Lo scambio Politano-Llorente chiesto dall’Inter invece per ora non convince.

Gestione cookie